Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

SomostodosLucio, una serata per ricordare Luciano Calzia

L’ingresso sarà ad offerta libera e l’intero ricavato verrà devoluto all’AIRC

Imperia. Sarà una ‘serata alla Cosimo’! Questo lo slogan degli amici di Luciano Calzia che invitano tutti a ‘somostodosLucio’, il prossimo 12 agosto a Borgo d’Oneglia, ore 21.15. Un evento organizzato in ricordo dell’amico scomparso il 2 agosto.

Luciano, che su Facebook usava lo pseudonimo Cosimo Piovasco di Rondò come il personaggio inventato da Calvino, era un ragazzo allegro con tante idee e voglia di fare: gli amici vorranno così salutarlo col sorriso aspettando la mezzanotte (il 13 agosto infatti avrebbe compiuto 28 anni).

Alla serata parteciperanno: Circolo Borgo d’Oneglia, Inchiostro di Sabbia, AIA sez. Imperia e Libera. L’evento verrà animato dalle musiche dei Red Shoes, di Tommaso Motteran e Domenico di Lorenzo; oltre che un intermezzo teatrale di Alberto Ponte, per far conoscere ‘Lucio’.

A promuovere la serata, Annalisa (sorella di Luciano) e Rita (la fidanzata).

L’ingresso sarà ad offerta libera e l’intero ricavato verrà devoluto all’AIRC (Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.