Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Sold out in Alta Valle Po, soddisfatto l’imperiese Stefano Sciandra

Sciandra: "Vogliamo ringraziare chi ha dimostrato sensibilità lasciando la propria offerta a sostegno della popolazione nepalese, duramente colpita dal tremendo sisma del 25 aprile 2015"

Più informazioni su

Imperia. Sold out in Alta Valle Po, al Salone delle Guide del Monviso a Crissolo per la serata “Noi per il Nepal – Un viaggio nella terra dei Mistici giganti: Himalaya, alla scoperta di un mondo straordinario”, proposta dall’alpinista italo/inglese Lorenzo Gariano, con il supporto dell’alpinista crissolese di adozione Stefano Sciandra, Socio del Club 4000.

Lorenzo Gariano, uno dei pochissimi italiani assieme a Reinhold Messner, Giuseppe Pompili, Alberto Magliano, Mario Trimeri e Stefano Biffi ad aver scalato le 7SUMMIT7S, ovvero le sette cime più alte di tutti i continenti, ha entusiasmato la platea, bissando il successo colto lo scorso 30 luglio al Rifugio Pian della Regina nell’appuntamento incluso nella Rassegna “I sabati alpinistici”.

“Siamo pienamente soddisfatti – dichiara Stefano Sciandra – in procinto in questi giorni di tentare il suo 40esimo 4000, dell’esito della serata soprattutto per la finalità benefica dell’evento.

Oltre all’Everest, al centro della serata, le tante immagini fantastiche di un mondo straordinario come quello degli 8000 hanno catalizzato l’attenzione dei tantissimi presenti”.

“Vogliamo ringraziare – continua Sciandra – chi ha dimostrato sensibilità lasciando la propria offerta a sostegno della popolazione nepalese, duramente colpita dal tremendo sisma del 25 aprile 2015.

Al termine di questa estate, un ringraziamento particolare agli amici Roberta e Gabriele Genre del Rifugio Pian della Regina, a Massimo Ombrello e alla Pro Loco di Crissolo e a Nadia Gasparello per il supporto offertoci”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.