Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Soccorso in mare, i consigli della Capitaneria di Porto

Nel filmato il SV Giacomo Ferrari (CP) della Capitaneria di Porto di Imperia illustra come effettuare il soccorso in mare

Più informazioni su

Imperia. Più sicurezza per i bagnanti, migliorare e agevolare l’intervento dei mezzi di soccorso in caso di emergenza e maggiore diffusione, anche attraverso i media, del numero blu “1530”, una chiamata gratuita che può salvare la vita.  “Con l’arrivo della stagione balneare riparte l’operazione “Mare Sicuro”, iniziativa varata con successo dal comando generale di Roma e che vedrà in prima linea il comando provinciale, quindi i distaccamenti della guardia costiera”.

Nel filmato il SV Giacomo Ferrari (CP) della Capitaneria di Porto di Imperia illustra come effettuare il soccorso in mare.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.