Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Simone Regazzoni dà le dimissioni dalla Commissione regionale di garanzia del Pd ligure

Simone Regazzoni ha comunicato oggi stesso al Presidente Paolo Turci e al Commissario David Ermini le sue irrevocabili dimissioni

Liguria. Simone Regazzoni ha comunicato oggi stesso al Presidente Paolo Turci e al Commissario David Ermini le sue irrevocabili dimissioni dalla Commissione regionale di garanzia del Pd ligure.

“La mia candidatura, di fatto, alle primarie per il Sindaco di Genova è incompatibile con il ruolo di garante che ho cercato di svolgere, fino ad oggi, al meglio delle mie capacità.

Ringrazio tutti i membri della Commissione con cui, in questo anno, ho collaborato. Auguro loro buon lavoro per il futuro” - afferma Simone Regazzoni.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.