Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Siete pronti per Les plages électroniques? Il Festival torna a Cannes dal 4 al 6 agosto

Lo staff ha fatto il possibile per far si che anche quest’anno, nonostante l’allarme attentati, il festival si svolgesse nella maggior sicurezza possibile

Più informazioni su

Cannes. Il 4, 5 e 6 agosto si svolgerà a l’undicesima edizione de Les plages électroniques. Con una programmazione straordinaria, lo staff del Panda 06 che da anni organizza l’evento, ha fatto il possibile per far si che anche quest’anno, nonostante l’allarme attentati, il festival si svolgesse nella maggior sicurezza possibile.

Il festival si svolgerà per tre giorni sulla spiaggia e sulla terrazza del Palais des Festival.

Sulla scena si alterneranno dj di fama internazionale come Carl Craig, Dj Snake, Birdy Nam Nam a dj più conosciuti a livello nazionale come Stereoclip, Joachim Pastor, Bella Sarris. Una programmazione ricca di artisti che faranno ballare ai ritmi House e Techno pop le migliaia di persone previste per l’evento.

La serata avrà inizio alle 18.30 e si svolgerà sino a 0.30. Per gli amanti dell’after party, si potrà continuare a ballare presso il club Les Marches, a Cannes sino alle 5 di mattina.

Sul sito del festival, oltre a poter acquistare i biglietti, troverete anche tutte le informazioni indispensabili per la sicurezza all’ingresso.

Per qualunque informazione consultare la pagina facebook dell’evento Les plages électroniques oppure la pagina dell’organizzazione www.panda-events.com

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.