Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Sicurezza degli edifici scolastici, l’amministrazione comunale al lavoro

Nocita: "In particolare la messa in sicurezza di soffitti e controsoffitti"

Sanremo. Prosegue senza sosta il piano del comune di Sanremo atto alla messa in sicurezza delle scuole elementari, asili e medie della città. “Si sta lavorando – ha affermato l’assessore alla scuola Nocita – alla messa in sicurezza dei soffitti e dei controsoffitti, affinché vengano evitate le cadute di calcinacci ma anche il cambio delle finestre. Altri lavori sono iniziati ed altri devono iniziare, anche se contiamo che per il 14 settembre buona parte degli interventi in atto saranno portati a termine.”

Diciotto sono le scuole inserite nel piano di Palazzo Bellevue e il totale dei soldi stanziati per l’operazione si avvicina a 700 mila euro. Sotto la lente dell’amministrazione, lavori in corso presso i plessi scolastici della “Nobel”, “Raggio di Sole”, scuola materna ed elementare di Poggio, Pro Infantia, Rubino, Rodari, Ghirotti, Castillo, Montessori, scuola materna ed elementare di San Bartolomeo, di San Lorenzo, di San Giacomo, San Pietro, Verezzo, Villa Vigo, Guadalupe, Dante Alighieri e le elementari e medie di Coldirodi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.