Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Si spezza tubo acquedotto a Sanremo, persi migliaia litri

Acqua e fanghiglia hanno invaso il lungomare per alcune centinaia di metri

Più informazioni su

Sanremo. Migliaia di litri di acqua sono andati perduti a causa della rottura di un tubo del pubblico acquedotto avvenuta stamani poco prima dell’alba sulla passeggiata dei Tre Ponti, proprio sotto la pista ciclabile. Il traffico sul lungomare e’ stato chiuso. La falla si e’ aperta nella parte terminale dei Tre Ponti, all’imbocco della salita per l’Aurelia verso Arma di Taggia.

Acqua e fanghiglia hanno invaso il lungomare per alcune centinaia di metri. Sul posto sono al lavoro gli operai dell’Amaie. L’ingente perdita di acqua arriva in un periodo in cui la provincia di Imperia sta combattendo con la siccita’ e la Prefettura si riunisce per affrontare il problema dell’emergenza idrica dovuta anche al cattivo stato di conservazione delle tubature.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.