Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Si riapre il sipario su BoscomarTe

Festival dell'arte e dell'artigianato artistico nel borgo di Boscomare

Più informazioni su

Boscomare. Si riapre il sipario su BoscomarTe, festival dell’arte e dell’artigianato artistico nel borgo di Boscomare.

La manifestazione, alla sua seconda edizione, aprirà alle ore 15 con il taglio del nastro e proseguirà lungo le vie del paese fino alle ore 24 con il concerto degli Harassing Notes.

Vedrà ospiti quali Nadia Banaudi, scrittrice imperiese, l’Associazione Scarpette Rosse, i fotografi Ranise Adolfo (con una mostra su Alberto Fortis, che ha suscitato l’interesse dell’artista stesso) e De Lorenzis Danilo, l’artista e fotografo alessandrino An Do, artisti locali e, ospite di prestiglio, il Maestro e Leader dei Buio Pesto Massimo Morini.

Ed ancora laboratori, per grandi e piccini, mostre, ottimo cibo a cura dell’Associazione Amici di Boscomare e buona musica!

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.