Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Si è svolta una Giornata di festa e relax a contatto con la natura e gli animali per gli ospiti del Centro Diurno foto

Per festeggiare l'estate le operatrici e le coordinatrici del centro hanno accompagnato gli ospiti e i loro familiari presso la fattoria didattica di Massabovi ad Imperia gestita dall' associazione Pet Team

Sanremo. Nell’ambito del progetto di Pet terapy, oggi si è svolta una Giornata di festa e relax a contatto con la natura e gli animali per gli ospiti del Centro Diurno gestito dalla cooperativa sociale Jobel e situato c/o Casa Serena a Poggio di Sanremo.

Per festeggiare l’estate le operatrici e le coordinatrici del centro hanno accompagnato gli ospiti e i loro familiari presso la fattoria didattica di Massabovi ad Imperia gestita dall’associazione Pet Team.

La giornata è trascorsa serenamente tra chiacchiere e contatto con la natura e gli animali. Il tutto si è concluso con un allegro pranzo al sacco organizzato da tutti i partecipanti all’uscita.

Per il perseguimento degli obiettivi legati alla stimolazione cognitiva e sensoriale dei pazienti con Alzheimer, sono previste ulteriori uscite sul territorio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.