Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Sgomberati i profughi dal bivacco del Parco Roja fotogallery

Ai migranti e' stato spiegato che potranno rivolgersi alla Croce Rossa per trovare ospitalita' nel centro transitorio che e' gia' in grado di ospitare circa trecento persone

Ventimiglia. Sono stati fatti allontanare i circa 200 migranti accampati tra il piazzale e i capannoni del Parco Roja di Ventimiglia e invitati a rivolgersi al vicino centro di accoglienza temporanea gestito dalla Croce Rossa.

Stamani infatti poco dopo le 7, – scrive l’Ansa – i mezzi dell’azienda appaltatrice del servizio di igiene urbana hanno ripulito l’area ‘sorvegliati’ dalla polizia. Gli agenti hanno identificato cinque attivisti no border. Ai migranti e’ stato spiegato che potranno rivolgersi alla Croce Rossa per trovare ospitalita’ nel centro transitorio che e’ gia’ in grado di ospitare circa trecento persone.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.