Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Terremoto in centro Italia: in provincia allertata la Colonna Mobile dei Vigili del Fuoco

Se servirà, muoverà verso i luoghi colpiti dal sisma per portare soccorso

Imperia. E’ stato allertata la Colonna Mobile del locale Comando dei Vigili del Fuoco. Se servirà, muoverà verso il centro Italia per portare soccorso nelle zone terremotate.

In totale sono disponibili una decina di uomini, dei quali quattro abilitati al “movimento terra” per lo scavo e la ricerca di persone sepolte. Per questo compito a disposizione ci sono dalle due ai quattro tra ruspe ed escavatori. Altri sette uomini (4 da Imperia e 3 da Sanremo) interverranno con quattro mezzi: uno polivalente, uno da trasporto attrezzature e due campagnole.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.