Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Setterosa gioia d’argento, Toti: “Tanta Liguria sul podio olimpico di Rio”

Presto a Genova una grande festa con tutte le azzurre allenate da Fabio Conti dopo la finalissima di ieri sera

“Anche la ‪Liguria è sul secondo gradino del podio olimpico di Rio con l’‪argento strameritato conquistato dal nostro ‪Setterosa, orgoglio italiano! Complimenti alle campionesse liguri Roberta Bianconi, Giulia Emmolo, Teresa Frassinetti, Arianna Garibotti, Giulia Gorlero, Elisa Queirolo e a tutte le grandi pallanuotiste della squadra. Insieme hanno saputo costruire un grande successo italiano fatto di passione, capacità e impegno. Vi aspettiamo presto a Genova per una grande festa!”.

Lo scrive il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti sul suo profilo Facebook commentando l’argento conquistato dalla nazionale di pallanuoto alle Olimpiadi di Rio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.