Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Servizio di Igiene Urbana, l’interpellanza frutto del lavoro del PD provinciale e del circolo di Bordighera

L'intervento del Segretario provinciale PD e del Segretario del Circolo PD di Bordighera

Bordighera. L’interpellanza sulla situazione del Servizio di Igiene Urbana del Comune di Bordighera presentata in data 01 agosto da parte del Gruppo Consiliare Regionale del Partito Democratico, a firma dei Consiglieri Regionali Giovanni Barbagallo e Luigi De Vincenzi, rivolta al Presidente della Regione Liguria, è stata l’esito di un lavoro di sensibilizzazione operato di concerto tra la Segreteria Provinciale di Imperia del Partito Democratico ed il Circolo del Partito Democratico di Bordighera che, in diverse occasioni, era intervenuto pubblicamente sollevando le molte problematiche e criticità che il Servizio comunale, allo stato attuale, presenta.

“Il Partito Democratico della Provincia di Imperia, attraverso i suoi organi e rappresentanti territoriali, è da sempre attento alle problematiche e disagi causate alla Città di Bordighera dall’attuale Amministrazione cittadina di Centro Destra.

L’aver sollevato l’ormai annosa questione della gestione di uno dei servizi essenziali alla Città di Bordighera, qual è l’Igiene Urbana, portandola all’attenzione direttamente delle Istituzioni Regionali, affinché vengano adottati gli adeguati provvedimenti a tutela dell’interesse pubblico, è la dimostrazione della chiara, determinata ed essenziale funzione ricoperta, nel nostro territorio, dall’unico soggetto politico, il Partito Democratico, capace di farsi portavoce delle reali istanze e dei bisogni dei cittadini e di poterli rappresentare nei casi, sempre più numerosi a Bordighera, di inefficienza delle Istituzioni cittadine locali” – affermano Pietro Mannoni, Segretario provinciale PD, e Renzo Donzelli, Segretario Circolo PD Bordighera.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.