Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Segreteria Provinciale di Silp Cgil: “Imperia è rimasta senza l’unica volante che si riesce a garantire normalmente”

"Questa provincia merita maggior attenzione da parte del Ministero e assegnazioni consistenti di uomini e mezzi a Imperia, Sanremo e Ventimiglia non possono tardare ancora"

Imperia. La Segreteria Provinciale di Imperia del Sindacato Italiano Lavoratori della Polizia CGIL si esprime riguardo alla situazione in cui si trova la città di Imperia: “In pieno periodo estivo, nonostante lo sforzo dei colleghi che vengono quotidianamente chiamati a svolgere doppi turni, che sono impegnati su più fronti a garantire tutti i servizi provinciali di Ordine Pubblico, questa Segreteria sottolinea la grave situazione del Controllo del Territorio se, come accaduto questa notte, Imperia è rimasta senza neppure l’unica Volante che si riesce a garantire normalmente.

Troppi servizi e pochi uomini è quanto il Silp Cgil va denunciando da diverso tempo e il fatto di questa notte è l’epilogo di una situazione che non farà altro che peggiorare in futuro.

Età media troppo alta, assegnazioni inconsistenti e lavoro in continuo aumento non potranno non avere effetti ancor più negativi per la collettività. Questa provincia merita maggior attenzione da parte del Ministero e assegnazioni consistenti di uomini e mezzi a Imperia, Sanremo e Ventimiglia non possono tardare ancora”.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.