Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Scritte contro il sindaco Biancheri e la sindacalista del Casinò: la solidarietà di M5S

Il M5S si augura che gli organi inquirenti possano fare chiarezza al più presto individuando i colpevoli di queste scritte ignobili.

Più informazioni su

Il M5S Sanremo condanna fermamente ogni tipo di atto vandalico e minacce quindi esprime la piena solidarietà al Sindaco di Sanremo Alberto Biancheri  e alla sindacalista della  Fisascat Cisl.

Il M5S si augura che gli organi inquirenti possano fare chiarezza al più presto individuando i  colpevoli di queste scritte ignobili.

I pentastellati affermano: “Cogliamo l’occasione per ribadire che il vandalismo, le minacce e la violenza non potranno mai essere uno strumento per esprimere contrarietà a scelte politiche o personali. In una società  democratica e civile unica manifestazione legittima rimane il confronto ed il dialogo.”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.