Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Scontro auto-scooter in piazza Garibaldi, 18enne all’ospedale fotogallery

Sul posto Ponente Emergenza e la polizia municipale di Bordighera

Bordighera. Mobilitazione di soccorsi questa sera intorno le 19.30 a Bordighera in piazza Garibaldi per via di un incidente stradale. Secondo una prima e frammentaria ricostruzione del sinistro un’auto stava immettendosi nel posteggio della piazza ma nel mentre stava sopraggiungendo da ponente uno scooter condotto da una 18enne di Ventimiglia che si è trovata davanti l’auto e lo scontro è stato inevitabile, forse per via di un sorpasso azzardato.

La ragazza lamentava dolori in varie parti del corpo. È stata soccorsa da un equipaggio di Ponente Emergenza. Sul posto gli agenti della polizia municipale che stanno ascoltando il conducente dell’auto per chiarire la dinamica del sinistro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.