Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Scontro auto scooter in corso Mombello, centauro in codice verde al “Borea” foto

Più informazioni su

Sanremo. Incidente stradale questa mattina intorno le 10 in corso Mombello a Sanremo. Secondo una prima e frammentaria ricostruzione del sinistro, uno scooter stava sorpassando un’auto quando, per cause in via di chiarimento, si sono toccati e il mezzo a due ruote è rimasto schiacciato tra il suv e un’auto posteggiata sulla destra.

Traffico bloccato per alcuni istanti e per il centauro non è rimasto altro che farsi soccorrere da un’ambulanza della Croce Verde Arma. Per fortuna è stato trasportato in codice verde all’ospedale “Borea” per le cure del caso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.