Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Scontri a Ventimiglia, l’AdP risponde all’Onorevole Civati

Il segretario generale AdP Ruggero Strano risponde all'on.le Civati sugli eventi che si sono verificati a Ventimiglia

Ventimiglia. “Prenderemo tutte le iniziative a nostra disposizione per sapere cosa ne pensano il
ministro Alfano e il presidente Renzi di quel poliziotto a Ventimiglia che, come si vede dal servizio giornalistico di Fanpage, si riferisce ai migranti con insulti di ogni specie.” - sono queste le parole dell’On. Civati.

“Vogliamo che il ministro valuti le modalità operative utilizzate e ci dica se e come haintenzione di intervenire” – queste le parole del deputato Pippo Civati.

Fermo restando che non si deve mai insultare nessuno il segretario generale AdP Ruggero Strano risponde all’on.le Civati che: “I poliziotti sono quotidianamente insultati nonché trattati malissimo da un governo che ad oggi non apre il tavolo contrattuale ma a quanto pare l’on .le Civati non ha mai preso posizione forse per far prendere posizione alla sinistra bisogna essere clandestini e non italiani.

L’On. Civati sicuramente non sa nemmeno e quindi non è intervenuto che pochi giorni fa è morto un poliziotto negli scontri a Ventimiglia….glielo ricordiamo noi se non lo sa!!!”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.