Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Scomparsa di Enrica Nasi, il cordoglio del direttivo del CE.S.P.IM.

Il ricordo del Centro di Servizio per il Volontariato della Provincia di Imperia di Enrica Nasi

Imperia. È mancata Enrica Nasi per 25 anni direttrice della Caritas intemelia, associazione di volontariato promotrice nel 1997 della fondazione del Centro di Servizio per il Volontariato della Provincia di Imperia (CESPIM).

Enrica Nasi ha dimostrato di possedere innate doti organizzative ed umane, ha saputo coniugare l’amore per il prossimo ad una grande capacità di gestione e di amministrazione sempre nell’ottica del bene comune. Poche persone come lei hanno messo in pratica il concetto di volontariato, gratuità e impegno.

Negli anni il modello di lavoro e di organizzazione della Caritas Intemelia si è rivelato come riferimento per tante associazioni della Provincia di Imperia che oggi perde uno dei più alti esempi di dedizione verso il prossimo.

A nome del Direttivo del CE.S.P.IM., del suo staff e delle associazioni socie, mi unisco al cordoglio della Caritas Intemelia e partecipo con affetto al dolore dei suoi cari” – dice Matteo Lupi
Presidente del CESPIM.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.