Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Scomparsa di Enrica Nasi, i ringraziamenti delle famiglie Moraglia-Nasi-Barrese

"Vogliamo ringraziare tutte le persone care che hanno contribuito a raccogliere un contributo per la Caritas Intemelia permettendo ad Enrica di compiere un suo ultimo gesto di carità verso i più deboli"

Più informazioni su

Vallecrosia. Le famiglie Moraglia-Nasi-Barrese sono rimaste colpite dall’affetto sincero, dagli abbracci e dal calore delle numerose persone che si sono raccolte intorno a noi nell’ultimo saluto alla nostra cara Enrica.

Abbiamo sentito molto la vicinanza delle Associazioni e Movimenti con i quali Enrica ha operato in questi anni, delle amministrazioni comunali e dei servizi sociali dei Comuni Intemeli e delle Parrocchie Diocesane.
Grazie per le parole di conforto del Vescovo Mons. Suetta Antonio durante la celebrazione, dei sacerdoti che hanno concelebrato e per l’accompagnamento durante la celebrazione della Cantoria di San Rocco, per il canto di addio del movimento Cursillos di cristianità e dal calore manifestato dal parroco di Maria Ausiliatrice Don Iosè e da tutta la comunità parrocchiale.

Vogliamo ringraziare tutte le persone care che hanno contribuito a raccogliere un contributo per la Caritas Intemelia permettendo ad Enrica di compiere un suo ultimo gesto di carità verso i più deboli.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.