Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Scarafaggi a bordo degli autobus della Riviera Trasporti foto

Disgustosi passeggeri non paganti che si muovono fra i piedi dei passeggeri o che si annidano fra i sedili

Più informazioni su

Imperia. Le immagini sono inequivocabili: sugli autobus della Riviera Trasporti ci sono anche disgustosi passeggeri non paganti, gli scarafaggi. Piccoli insetti che si muovono velocemente fra i piedi delle persone o che si annidano fra i sedili, testimonianza della scarsa opera di pulizia e di disinfestazione dei veicoli.

Da anni sindacalisti, autisti e cittadini lamentano lo stato di degrado in cui versano i mezzi. Mezzi che quotidianamente dovrebbero essere sottoposti a manutenzione e almeno ogni due settimane a disinfettazione per garantire le norme igieniche e di sicurezza degli utenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.