Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Scappa dopo l’incidente con 20 grammi di cocaina addosso: in manette 40enne albanese

E' stato rintracciato all'ospedale dai Polizia e Municipale

Sanremo. Polizia e Vigili arrestano un 40enne albanese per droga. Gli agenti del Commissariato di P.S. e della Municipale lo hanno rintracciato ed arrestato all’ospedale. L’uomo era finito lì dopo aver fatto un incidente in via Volta con la moto. Gli agenti sono intervenuti perchè il soggetto si era sottratto all’identificazione dandosi alla fuga.

Durante l’inseguimento gli agenti avevano notato che l’uomo, credendo di non essere visto, si era disfatto di un involucro, gettandolo sotto un’auto in sosta. Recuperato il pacchetto, i poliziotti hanno constatato che al suo interno c’erano circa 20 grammi di cocaina pura. A quel punto le ricerche del soggetto sono continuate fino a che le pattuglie che erano in appostamento all’ospedale, dove si pensava che l’uomo sarebbe giunto per una ferita riportata nell’incidente, lo hanno rintracciato ed arrestato. L’uomo con vari precedenti anche dello stesso tipo è stato condotto in carcere.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.