Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Santo Stefano al Mare: posizionate 50 trappole per la derattizzazione fotogallery

"Nel centro storico, sul lungomare, al cimitero, in zona Santa Caterina, in zona Aregai e nelle zone residenziali di via San Stevi superiore ed inferiore"

Santo Stefano al Mare. Nella mattinata di oggi sono state posizionate 50 trappole con erogatori di esche per rendere più efficace la derattizzazione sul territorio comunale.

“Riteniamo che questa tipologia di intervento, – spiega l’amministrazione comunale – con l’ancoraggio a terra degli erogatori di esche in punti strategici, e la possibilità di monitoraggio remoto da parte degli addetti, in modo da avere sempre sotto controllo lo stato delle esche e delle trappole, faciliti la rimozione di topi e ratti dalle vie cittadine.

Al momento sono state posizionate numerose trappole nel centro storico, sul lungomare, al cimitero, in zona Santa Caterina, in zona Aregai e nelle zone residenziali di via San Stevi superiore ed inferiore. Tra una decina di giorni la ditta incaricata effettuerà il primo sopralluogo per verificare il posizionamento delle trappole e la sostituzione delle esche”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.