Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Santo Stefano al Mare, cinghiali vicino al centro abitato: scatta l’ordinanza di cattura e abbattimento

Una decisione che arriva dopo i continui avvistamenti dei suini selvatici proprio nelle zone vicine al centro abitato.

Santo Stefano al Mare. E’ allarme per la presenza di cinghiali sul territorio comunale tanto che il sindaco Elio Di Placido, ha emesso un’ordinanza di cattura e abbattimento. Una decisione che arriva dopo i continui avvistamenti dei suini selvatici proprio nelle zone vicine al centro abitato.

I cinghiali potrebbero diventare un pericolo per la circolazione delle vetture e scatenare il panico nella cittadinanza ed è proprio per questo motivo che il primo cittadino ha emesso l’ordinzanza per la salvaguardia dei cittadini e del territorio.

Saranno gli agenti della Polizia Locale, Provinciale e del Corpo Forestale a provvedere alla cattura e all’abbattimento dei cinghiali.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.