Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Sanremo, sospensione dell’acqua per intervento di riparazione in via Armea

Potranno verificarsi fenomeni di opalescenza dell'acqua anche nelle zone di Arma di Taggia e Bussana

Sanremo. L’AMAIE Spa comunica che per consentire la riparazione di un guasto verificatosi sulla condotta idrica in via Armea, si rende indispensabile sospendere, la fornitura dell’acqua dalle ore 20.30 del 1 agosto fino alle ore 22 di martedì 2 agosto nella zona compresa fra la rotonda di Via Armea e Strada Gazi (deposito Italgas).

Al termine delle operazioni e al ripristino del servizio potranno verificarsi fenomeni di opalescenza dell’acqua che potranno interessare anche le zone di Arma di Taggia e Bussana, ma che tenderanno progressivamente a ridursi fino a cessare rapidamente.

In ogni caso i disservizi all’Utenza saranno immediato oggetto di interventi di manutenzione da parte del personale tecnico aziendale.

L’AMAIE si scusa con i clienti per il disservizio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.