Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Sanremo, si possono presentare le domande per la concessione dei contributi per danni alluvionali

C’è tempo fino al 29 settembre per presentare al Comune in cui è avvenuto il danno le apposite domande di rimborso

Sanremo. La Protezione Civile comunica che coloro che hanno subito danni alluvionali durante gli eventi meteo di fine 2013 – inizio 2014 e novembre 2014 possono presentare le domande per la concessione dei contributi che la Regione Liguria prevede per i soggetti privati che hanno subito danni, già segnalati a suo tempo con il modello di segnalazione danni (Mod. “D” – dgr n. 1562/2011).

C’è tempo fino al 29 settembre per presentare al Comune in cui è avvenuto il danno le apposite domande di rimborso, accompagnate da relativa perizia asseverata, per i danni subiti dalle famiglie alluvionate a seguito degli eventi sopra indicati.

I dettagli sono consultabili sul sito della Regione Liguria al seguente link ove è anche scaricabile la documentazione occorrente http://www.regione.liguria.it/argomenti/conoscere-e-vivere-il-territorio/protezione-civile-e-ambiente/protezione-civile/post-emergenza-contributi-ai-privati-ocdpc-376-2016.html.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al Servizio Protezione Civile del Comune di Sanremo rispettando i seguenti orari:

– dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13;

- lunedì e mercoledì anche il pomeriggio, dalle 15 alle 17.

Recapiti telefonici: 0184 – 580 405, 0184 – 580 291.

E-mail: ufficio.protezionecivile@comunedisanremo.it.

Pec comune.sanremo@legalmail.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.