Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Sanremo, ruba in spiaggia: condannato ad un anno e sei mesi il ladro algerino arrestato dai carabinieri

Il malfattore rimarrà rinchiuso all’interno della Casa Circondariale di Imperi

Più informazioni su

Sanremo. Rimane in carcere il 45enne algerino arrestato da un carabiniere della Stazione di Sanremo, libero dal servizio, in uno stabilimento balneare di Corso Imperatrice per il furto di un borsello.

Questa mattina, infatti, l’uomo è stato accompagnato davanti al giudice presso il Tribunale di Imperia per la celebrazione del processo con rito direttissimo.
Al termine dell’udienza, il giudice ha condannato il ladro alla pena di un anno e sei mesi di reclusione, nonostante il patteggiamento della pena richiesto e ottenuto.
Il malfattore rimarrà rinchiuso all’interno della Casa Circondariale di Imperia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.