Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Sanremo, rimozione dei cassonetti in occasione dello svolgimento dei fuochi d’artificio

L'ordinanza prevede la rimozione di tutti i contenitori a qualunque titolo adibiti alla raccolta dei rifiuti nelle zone indicate

Sanremo. In riferimento all’ordinanza (ordinanza rimozione cassonetti)che, in occasione dello svolgimento dei fuochi d’artificio, prevede la rimozione di tutti i contenitori a qualunque titolo adibiti alla raccolta dei rifiuti nelle zone indicate, il Vicesindaco Leandro Faraldi spiega:

“E’ un provvedimento necessario per motivi di sicurezza: chiediamo la collaborazione di tutti, affinché, con un piccolo sacrificio, la nostra città rimanga pulita e decorosa. Ringrazio sin da ora chi, con un po’ di pazienza e di attenzione, ci aiuterà a garantire le condizioni di sicurezza e di igiene pubblica”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.