Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Sanremo, rapina in tabaccheria: indaga la Squadra Mobile

I malviventi erano due. Uno ha estratto anche una pistola, forse giocattolo, comunque priva del tappo rosso

Più informazioni su

Sanremo. Rapina in un tabaccaio di via Galileo Galilei. Oggi intorno le 15, due uomini, hanno portato via con la forza del denaro a un addetto della ditta che fornisce la macchinetta cambia-monete all’attività in questione. Uno indossava un casco integrale, l’altro aveva il volto travisato da un cappuccio.

Oltre a spintonare il malcapitato per farsi consegnare quanto contenuto nel cambia-monete, uno dei due malviventi avrebbe anche estratto una pistola, forse giocattolo, ma priva del tappo rosso. Dopo il “colpo” i due malviventi si sono allontanati in sella ad uno scooter.

Il “bottino” deve essere ancora quantificato. I dipendenti della tabaccheria, dopo aver superato lo spavento per quanto era accaduto, hanno avvertito il 113. Del caso si stanno occupando gli agenti della Squadra Mobile.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.