Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Sanremo, raccolta straordinaria di beni per l’emergenza umanitaria dei migranti a Ventimiglia

Sanremo Attiva organizza una raccolta straordinaria di beni presso il centro culturale di via Venti Settembre dalle ore 18 alle ore 20

Ventimiglia. L’emergenza umanitaria dei migranti a Ventimiglia si sta intensificando e mancano molti beni di prima necessità. Fuori dai confini del campo autorizzato tanti profughi trovano riparo per strada all’interno del “parco” Roja.

Per rispondere all’appello delle associazioni Sanremo Attiva organizza una raccolta straordinaria di beni lunedì 1, martedì 2 e mercoledì 3 agosto presso il centro culturale (36, di via Venti Settembre).

Il centro sarà aperto per la raccolta dalle ore 18 alle ore 20 nei giorni indicati.

“Vi ringraziamo per la solidarietà” – afferma per “Sanremo Attiva” Francesca Antonelli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.