Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Sanremo, “Progetto Jardival”: al via la riqualificazione del parco di Villa Ormond

I lavori sono stati affidati alla ditta Sanremo Piante, per un importo che supera di poco i 30.000 euro

Più informazioni su

Sanremo. I giardini e le aiuole del parco di Villa Ormond verranno riqualificati. Queste opere di miglioria si inseriscono nel progetto “Jardival/Valorizzazione Giardini della Riviera franco-italiana” facente parte del Programma Interregionale -Alcotra 2014-2020.

Verrà effettuata una riqualificazione delle aiuole, delle ambientazioni floricole, dei percorsi storici della floricoltura e del paesaggio della Riviera di Ponente. I lavori sono stati affidati alla ditta Sanremo Piante, per un importo che supera di poco i 30.000 euro

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.