Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Sanremo, possibili riduzioni di pressione in alcune zone della città

A causa di lavori su una valvola dell'acquedotto del Roya presente nel torrente San Francesco

Sanremo. L’AMAIE Spa comunica che sono previsti cali di pressione, questa mattina tra le 9 e le 14, in alcune zone di Sanremo, per consentire la sostituzione di una valvola di derivazione sulla condotta dell’acquedotto del Roya presente nel torrente San Francesco.

Le vie interessate sono: via G. Galilei, via Martiri della Libertà, via D. Alighieri, via Borea, via E. De Amicis, borgo Tinasso, strada Carr. San Pietro, via Tasciaire e zone adiacenti.

Al termine delle operazioni potranno verificarsi eventi di opalescenza dell’acqua che tenderanno progressivamente a ridursi fino a cessare rapidamente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.