Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Sanremo On e il Teatro Ariston Sanremo ti regalano la musica da Oscar

Un buono sconto per assistere al concerto straordinario di Nicola Piovani

Sanremo. Proseguono vincenti le iniziative di Sanremo On a sostegno della Città dei Fiori e dei suoi eventi. In occasione del concerto di Nicola Piovani al Teatro Ariston Sanremo, la rete di impresa in collaborazione con il tempio della musica italiana regala un buono sconto per assistere alla straordinaria esibizione.

Un’occasione per promuovere Sanremo e soprattutto il suo settore culturale e artistico. Piovani, compositore premio Oscar, intratterrà infatti un fantastico viaggio in musica tra le colonne sonore dei film che hanno fatto la storia del cinema italiano. Da Fellini al Benigni de “La vita è bella” fino a Nanni Moretti, con un’esecuzione alternata di brani teatralmente inediti a nuove versioni di brani già noti e riarrangiati. Una performance unica e di alto valore raccolta sotto il titolo “La musica è pericolosa”.

L’attività di promozione di Sanremo On ha anche interessato la sponsorizzazione dell’evento attraverso campagne pubblicitarie online su quotidiani, app e social network (la fan page di Facebook è stata addirittura vestita a tema), nell’intento di raggiungere un target d’interesse il più ampio possibile.

Conquistare il coupon è semplicissimo, basta andare sul sito di Sanremo On nella sezione dedicata agli eventi (http://sanremo-on.com/it/news/eventi/nicola-piovani.html) e scaricarlo direttamente dal link indicato (http://ow.ly/uPQZ303vh6T).

Il concerto di Nicola Piovani si terrà sabato 27 agosto al Teatro Ariston Sanremo (ore 21.30)

Il buono sconto è valido per un biglietto ridotto in platea (25 euro + 2 euro)

Info e prenotazioni: 0184 506060

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.