Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Sanremo, multati e denunciati due giovani: uno guidava senza patente e assicurazione, l’altro con la droga addosso

Nell'ambito dei servizi di controllo dei Carabinieri

Più informazioni su

Sanremo. Nell’ambito dei servizi di controllo alla circolazione stradale predisposti nel territorio di propria competenza, i Carabinieri della Compagnia di Sanremo nel pomeriggio di ieri, in Via Francia, hanno fermato una mercedes con a bordo due giovani del posto poco più che ventenni.

Alla vista dei militari i due hanno cominciato subito a dare segni di agitazione. Poco dopo i Carabinieri della locale Stazione hanno capito il perché. Il ragazzo alla guida non aveva mai conseguito la patente di guida e l’autovettura era sprovvista di copertura assicurativa, mentre il passeggero, sottoposto a perquisizione personale, è stato trovato in possesso di oltre dieci grammi di hashish suddiviso in dosi.

Il pomeriggio per i due giovani si è concluso con contravvenzioni per diverse migliaia di euro per il guidatore, una denuncia in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti per il passeggero e un ritorno a casa a piedi per entrambe poiché hanno visto l’autovettura su cui viaggiavano caricata su un carro attrezzi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.