Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Sanremo, morto l’anziano che si è sparato questa mattina

L'uomo, trasportato in gravissime condizioni al pronto soccorso dell'ospedale Borea, è spirato poco dopo

Più informazioni su

Sanremo. Non c’è l’ha fatta l’ottantenne che questa mattina, intorno alle 12,30, si è sparato mentre si trovava nella propria abitazione di via Lamarmora.
L’uomo, trasportato in gravissime condizioni al pronto soccorso dell’ospedale Borea, è spirato poco dopo.

Sentito lo sparo, il figlio e alcuni vicini hanno dato immediatamente l’allarme allertando il 118 che ha inviato sul posto un equipaggio dei Volontari Sanremo Soccorso e l’automedica: ma i soccorsi, seppur tempestivi, non sono serviti a salvare l’anziano.

I carabinieri stanno indagando per ricostruire la dinamica della tragedia, anche se sembrerebbe ormai certo che si tratti di un suicidio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.