Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Sanremo, mattinata di controlli agli esercizi pubblici da parte dei Carabinieri foto

E’ stata verificata la regolarità delle posizioni lavorative del personale impiegato e accertato il rispetto della relativa normativa

Sanremo. Mattinata di controlli per i Carabinieri della Compagnia di Sanremo che, con la preziosa e indispensabile collaborazione dei Carabinieri del Nucleo Ispettorato del Lavoro di Imperia, hanno ispezionato diversi esercizi pubblici situati nella zona di Piazza San Siro e Via De Benedetti.

E’ stata verificata la regolarità delle posizioni lavorative del personale impiegato e accertato il rispetto della relativa normativa.

Nessun lavoratore in nero è stato trovato dai militari dell’Arma nei locali controllati.

IMG-20160824-WA0025

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.