Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Sanremo, l’Ariston propone due rassegne cinematografiche per la stagione estiva

Le rassegne daranno la possibilità alla clientela di rivedere film di successo

Sanremo. Per la stagione estiva l’Ariston srl promuove due rassegne cinematografiche dal titolo “Saldi” … in Famiglia e “ Saldi” .. di Qualità rispettivamente al Cinema Centrale e al Cinema Tabarin, che inizieranno da sabato 6 agosto per concludersi oltre la metà di agosto.

Le rassegne daranno la possibilità alla clientela di rivedere film di successo come “Captain America. Civil War”, “Chiamatemi Francesco”, “Il libro della Giungla”, “Il Piccolo Principe”, “Quo vado?” e “Batman Vs Superman”, o film d’essai che hanno ottenuto premi prestigiosi come il nastro d’argento e il premio David di Donatello per la loro profondità e la loro ricerca di argomenti che possono coinvolgere tutti. (“Io e lei”, “Perfetti sconosciuti”, “Non essere cattivo”, “Il ponte delle spie”, “La pazza gioia”).

Il prezzo del biglietto è di € 3,50 prezzo unico.

ARISTON S.R.L.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.