A settembre

Sanremo, inizia il corso per gli agenti immobiliari

Il corso, che avrà durata di 120 ore con orario 18-22 e lezioni tre sere la settimana ( martedì, mercoledì e giovedì) inizierà mercoledì 7 settembre presso la sede Confesercenti di Sanremo

case palazzo

Sanremo. Inizio lezioni mercoledì 7 Settembre alle 18 presso la sede Confesercenti di Sanremo in Piazza Colombo 10, per il corso preparatorio all’esame di Agente Immobiliare.

Il corso, che avrà durata di 120 ore con orario 18-22 e lezioni tre sere la settimana ( martedì, mercoledì e giovedì) , fornisce un quadro completo ed aggiornato di tutte le novità normative intervenute in materia, e tratta tutti gli argomenti indispensabili per consentire, a quanti intendono intraprendere tale professione, di acquisire un’adeguata preparazione e superare l’esame che è a cura della CCIAA.

Gli interessati ( che devono essere maggiorenni e diplomati ) possono richiedere la scheda di prenotazione del corso via mail ( a.lena@catliguria.it) , o scaricarla cliccando sul link che trovano sulla pagina Facebook Confesercenti Imperia.

Come sempre il corso verrà attuato in presenza di numero sufficiente di adesioni.

Più informazioni
commenta