Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Sanremo, grande successo per la seconda serata di Zazzarazzaz foto

Particolarmente applaudita la voce di Vanessa Tagliabue Yorke

Sanremo. Grande successo per la seconda serata di Zazzarazzaz, il festival nazionale della canzone jazzata. Le due formazioni in programma – Maurizio Geri Swingtet e Mauro Ottolini Smashing Triads – hanno offerto un concerto di grande suggestione e coinvolgimento del pubblico, con brani originali, classici americani, canzoni italiane rivisitate ed alcuni omaggi a Bruno Lauzi.

Particolarmente applaudita la voce di Vanessa Tagliabue Yorke. Nelle foto di Davide Dalmasso sono fissati alcuni momenti della serata.

Questa sera, sempre alle ore 21,30 a Pian di Nave, si terrà la serata conclusiva con l’intervento di altre due band: i genovesi Uke Swing e i matuziani Ziki-Paki Band. Uno spettacolo fatto in prevalenza di canzoni “sincopate” italiane dagli anni 20 agli anni 40. L’ingresso è libero.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.