Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Sanremo, grande successo di pubblico per la giovane orchestra RC’s Swing Kids fotogallery

Le immagini di Davide Dalmasso propongono i momenti salienti della serata

Più informazioni su

Sanremo. Un folto pubblico ieri sera ha affollato piazza San Siro per applaudire la RC’s Swing Kids, giovane orchestra di jazz tradizionale, in occasione del concerto memorial dedicato a Gigi Depaulis, dirigente bancario e uomo di cultura sanremese recentemente scomparso.

L’evento, finanziato dalla banca di Caraglio con la partecipazione logistica del Comune, ha ottenuto particolare consenso: i 10 musicisti sul palco più i 3 ospiti (Andy Arnaldi, Vittorio de Franceschi e Roberto Berlini) hanno saputo coinvolgere con musica e parole, mentre lo “chef d’orchestra” Freddy Colt ha condotto la serata e concertato le musiche tratte da repertori dagli anni 30 ai 50. Sono stati omaggati in musica, tra gli altri, Lelio Luttazzi, Pippo Barzizza, Enzo Ceragioli e Bruno Lauzi. La serata è stata aperta dal saluto del dottor Graziano Colombo a nome del CdA della Banca di Caraglio.

Le immagini di Davide Dalmasso propongono i momenti salienti della serata.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.