Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Sanremo, giornata dedicata alla donazione di sangue promossa da Fidas Imperia con la Scuola di Beach Volley

Presso via Trento Trieste 2

Sanremo. E già posizionata in via Trento Trieste 2 a Sanremo, fronte Bagni Lido e Ristorante Pesce Innamorato, per tutta la durata della giornata odierna l’autoemoteca e il punto medico avanzato della Fidas di Imperia e Sanremo. Tutto il necessario per le attività di prelievo e raccolta di sangue, il medico e l’infermiere, il personale Fidas dedicato e gli organizzatori del torneo di Beach volley 2 x 2 maschile vi aspettano per donare il sangue.

I donatori possono rivolgersi direttamente al presidio sanitario mobile.

I volontari della Fidas inoltre daranno vita ad una serie di attività informative e di sensibilizzazione sulla donazione del sangue.

Il torneo di Beach Volley è iniziato alle ore 10.00 e prosegue per tutta la giornata. Questa mattina sono in programma alcune partite di qualificazione e il torneo vero e proprio inizia ufficialmente alle ore 13.00 con la partita tra i sanremesi Morini – Ferrari che incontreranno la coppia di Andora, Federico Frello – Marian Mocanu.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.