Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Sanremo, ferragosto sicuro: carabinieri intensificano servizi di controlli sul territorio foto

Incrementato il numero delle gazzelle dell’Arma dei carabinieri ma anche le pattuglie appiedate

Sanremo. Intensificazione dei servizi di controllo del territorio da parte dei carabinieri della Compagnia di Sanremo, coordinati dal capitano Paolo De Alescandris, in occasione del week end lungo dell’Assunta per garantire un ferragosto sicuro a cittadini e turisti della riviera dei fiori. Numerose le pattuglie e i Carabinieri impiegati sia in uniforme che in abiti borghesi, anche a piedi, con compiti di prevenzione e repressione dei reati, durante tutto il giorno.

Incrementato il numero delle gazzelle dell’Arma dei carabinieri ma anche le pattuglie appiedate della stazione di Sanremo, che sono presenti non solo lungo le principali vie del centro ma anche in prossimità degli stabilimenti balneari.

Nell’ambito di tali servizi i militari dell’Arma stanno procedendo a controllare decine di persone e mezzi nelle zone maggiormente frequentate dai turisti e dai giovani.
I carabinieri di tutte le stazioni dipendenti dalla Compagnia di Sanremo hanno intensificato i servizi in tutte le città del territorio di propria competenza. In questi giorni si sta registrando un notevole afflusso di turisti e i comandanti dei locali presidi dell’Arma stanno garantendo un aumento delle pattuglie e un capillare controllo del territorio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.