Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Sanremo, delirio in corso Garibaldi: nordafricani prima rubano al supermarket H24 e poi si prendono a bottigliate foto

E' intervenuta Polizia e 118

Più informazioni su

Sanremo. Intervento di polizia e 118 dal supermercato “H24″ (aperto 24 ore su 24) di corso Garibaldi. Circa verso le 22.30, secondo le prime testimonianze, sembra che quattro nordafricani , all’interno dell’attività, abbiano rubato una bottiglia di superalcolico. Nonostante l’interposizione della sicurezza del supermarket, i quattro hanno raggiunto l’uscita, e poi sono scappati. Ma non finisce qui: si sono fermati poco dopo davanti ad una pizzeria d’asporto e, visibilmente ubriachi, hanno iniziato a litigare.

Dalle parole ai fatti: uno della “quaterna” ha colpito un altro in testa con una bottigliata, ferendolo. Il trabusto non era però passato inosservato dai presenti, che hanno subito allertato 118 e forze dell’ordine. Alla fine l’aggressore è stato preso in consegna dalla Polizia, e accompagnato al locale commissriato. L’aggredito è stato invece soccorso dalla Croce Rossa e poi trasferito al pronto soccorso del Borea: avrebbe riportato solo lievi ferite.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.