Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Sanremo, dal primo agosto raccolta “porta a porta” dei rifiuti nella Zona 4: ora serviti anche Coldirodi e Solaro

I cassonetti stradali ancora oggi presenti, verranno gradatamente rimossi e che i cittadini sono caldamente invitati ad utilizzare i kit ricevuti nel punto di distribuzione-infopoint di corso Matuzia 101

Più informazioni su

Sanremo. L’AMAIE Energia e Servizi srl, ricorda che dal primo agosto è partito il servizio di raccolta “porta a porta” nella zona denominata “4”.

Tale zona è la più a ponente della città: si estende dal confine con Ospedaletti, con limite a Nord dato dalla Via Solaro Rapallin e Strada San Lorenzo, compresa anche la Frazione Coldirodi e a levante comprende il quartiere “Solaro”, sul lato a mare si estende fino a via Vittorio Emanuele.

Si informa che i cassonetti stradali ancora oggi presenti, verranno gradatamente rimossi e che i cittadini sono caldamente invitati ad utilizzare i kit ricevuti nel punto di distribuzione-infopoint di corso Matuzia 101 (ancora aperto per chi non li avesse ritirati) e di esporre il contenitore nei giorni calendarizzati o di utilizzare i cassonetti condominiali distribuiti.
Si ribadisce che nella successiva ed adiacente zona 5 verrà attivato il servizio di raccolta “porta a porta” solamente dal primo settembre, pur avendo gli utenti in molti casi, già a disposizione il kit privato e/o condominiale: in quest’ultimo caso i nuovi contenitori non devono ancora essere assolutamente utilizzati.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.