Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Sanremo, concluso il torneo di Beach Volley Misto 3 x3

Vincono Avalle, Manco e Torello nel Gold e S. Murro, V. Murro, Nigro e Vizio nella categoria Silver

Più informazioni su

Sanremo. Sì è concluso ieri sera alle ore 23.45 il torneo di Beach Volley Misto 3 x3 organizzato presso i Bagni Lido e il Ristorante Pesce Innamorato di Sanremo con la vittoria nella categoria Gold di Avalle, Manco e Torello e nella categoria Silver di Simone e Viola Murro, Nigro e Vizio.

Alla manifestazione hanno partecipato 16 squadre divise in due categorie, Gold e Silver, con tabelloni, organizzazione e orari di gioco diversi. L’ideatore e l’organizzatore è stato il Maestro Federale Paolo Balbo e il suo Staf che con tanto entusiasmo e molta voglia di fare sono  riusciti a creare una bella manifestazione sportiva coinvolgendo atleti e pubblico.

Ecco i risultati:

Categoria Gold:

  1. Torello Roberto, Claudio Avalle, Federica Manco,
    2. Francesco D ‘Auria, Riccardo Reggio, Balbo Paolo, Elena Balestracci, Gian Piero Bellanca
    3. Edoardo Giovanati, Mara De Franco, Michele Ronzino.

Categoria Silver:

  1. Simone Murro, Andrea Nigro,Viola Murro,Valentina Vizio
    2. Ettore Giovanati, Marzia C. ,  Marian Mocanu.
  2. Giorgia Benvenuti, Marco Rossi, Giuseppe Rizzo

 

Il migliore giocatore è stato il piemontese Claudio Avalle, il premio per la giocatrice migliore è andato a Viola Murro.

L’ambito premio “Miss Beach Volley – Sanremo 2016″ è stato vinto da Elena Balestracci invece  il premio per “Il giocatore più bello” non poteva essere vinto che da Carmelo Drago.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.