Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Sanremo, rinasce lo storico locale del Borgo: il “New bar dei fiori” fotogallery

Colazioni, pause pranzo, aperitivi e, un giovedì sì e un giovedì no, tornei di belotta

Sanremo. Rinasce in via Galileo Galilei lo storico locale punto di riferimento dei residenti del Borgo, il “New bar dei fiori”. Su iniziativa della giovane imprenditrice Korinne Feltrin, il bar che ha intrattenuto generazioni di sanremesi torna a vivere nella sua antica accezione (seppur con variante), e in unica filosofia: genuinità e semplicità.

Siamo persone semplici che credono nella gentilezza e che si avvalgono unicamente di prodotti sani, gustosi e di alta qualità”, spiegano Korinne e il suo staff composto da mamma Maria e Cristina. “ Dal menù operaio a 8 euro (primo, bevanda, caffè) al secondo piatto 10 euro (secondo,bevanda, caffè), offriamo solo piatti nutrienti, cotti al momento e a modiche cifre”.

Ma non solo. Tutti i giorni dalla mattina alla sera, dalla colazione all’aperitivo da“New bar dei fiori” potrai trovare un menù base e versatile da comporre con panini, toast, insalate e piatti freddi. E se lo stomaco è già pieno, “New bar dei fiori” mette a disposizione dei suoi clienti una sala biliardo, slot machines e tv; organizza partite a carte pomeridiane e, un giovedì sì e un giovedì no, tornei di belotta che si rivolgono anche ai turisti.

13932231_1230008143710551_1919087006_o

Korinne, mamma Maria e Cristina ti aspettano dal lunedì alla domenica dalle 6.30 alle 22.30.

 

Giovedì 11 agosto, a partire dalle ore 21.00, il nuovo torneo di belotta a girone. Per partecipare è necessario pagare un’iscrizione (10 euro a persona).

La gara è a coppie, mando-senza, con “mani” ai 150 punti con finale ai 200.

 

New bar dei fiori

Via Galileo Galilei, 306

Fb: https://www.facebook.com/Newbardeifiori/?fref=ts

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.