Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Sanremo, centro passato al setaccio dal servizio coordinato interforze per la sicurezza e la lotta all’abusivismo fotogallery

In azione Carabinieri, Polizia e Municipale

Sanremo. Carabinieri, Polizia e Municipale: ha preso il via oggi pomeriggio un servizio coordinato interforze che si protrarrà fino alle 21.00 circa di questa sera.

Le operazioni sono partite da piazza Colombo per poi allargarsi nelle principali vie del centro cittadino: corso Matteotti, via Palazzo, via Roma, via Corradi e anche in piazza San Siro. Obbiettivo del dispiegamento delle forze dell’ordine, sia a piedi sia con pattuglie, è stato quello di contrastare i fenomeni dell’abusivismo commerciale e soprattutto di rendere la Città dei Fiori più sicura durante questo week end di Ferragosto.

Oltre gli agenti, in campo oggi c’erano anche: il capitano Paolo De Alescandris, comandante della locale Compagnia Carabinieri; Lorenzo Manso, il primo dirigente del locale Commissariato di Polizia; e Claudio Frattarola comandante della Polizia Municipale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.