Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Sanremo, cameriere aggredito in piazza Bresca

Tutto per un banale motivo: la restituzione di una sedia

Sanremo. Intervento dei carabinieri di Sanremo nella tarda serata di ieri in piazza Bresca dove un cameriere di un noto locale, è stato aggredito da due uomini che hanno dato in escandescenze dopo che il ragazzo ha chiesto di restituirgli la sedia del ristorante visto l’orario di chiusura. Una discussione nata quindi a causa di un banale motivo.

Il cameriere preso a botte, è stato medicato sul posto viste le ferite riportate sul volto. I militari dell’arma stanno analizzando il sistema di videosorveglianza per cercare di risalire agli aggressori che al loro arrivo, si erano già allontanati.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.