Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Sanremo, brucia il bosco vicino a Borello: colonna di fumo visibile dal centro foto

Al momento non sembra esserci case minacciate

Più informazioni su

Sanremo. Brucia il bosco vicino all’abitato di Borello. Sembra a circa 700 metri dal bivio che dalla strada per San Romolo conduce alla frazione matuziana, a metà strada da .

Le fiamme raggiungono diversi metri d’altezza e sul posto operano i Vigili del Fuoco dal locale distaccamento . Allertato anche il Corpo Forestale dello Stato. Al momento non sembra esserci case minacciate.

L’incendio comunque sembra essere essersi esteso a un fronte piuttosto vasto. In azione ci sono anche due elicotteri antincendio della Regione Liguria. La colonna di fumo è visibile da diversi punti del centro città.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.