Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Sanremo, bosco misto in fiamme per incendio doloso: arrivato Canadair

Sul posto stanno già operando due elicotteri. A terra agenti del Corpo Forestale dello Stato e una trentina di volontari di Protezione Civile

Sanremo. Non sono bastati due elicotteri antincendio della regione Liguria, oltre alle forze degli uomini a terra, per spegnere il grosso incendio di origine dolosa che, dal pomeriggio di oggi, sta distruggendo un bosco misto in località “Borello”.

Vista l’imponenza delle fiamme, che raggiungono diversi metri di altezza, gli agenti del Corpo Forestale dello Stato hanno richiesto l’intervento di un Canadair, giunto da Genova. I mezzi aerei opereranno fino alle 21,00 per spegnere l’incendio appiccato, con ogni probabilità, sul bordo della strada che costeggia il bosco.

Sul posto, anche una trentina di volontari della Protezione Civile.

 

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.